Sensazione di Malessere generale

Capita a tutti di sentirsi appesantiti da un senso generale di malessere, ma quando questo si protrae per più giorni occorre fare qualcosa in modo deciso.

COME PUÒ AIUTARCI LA MUSICOTERAPIA

Accedi alla STANZA D’ASCOLTO e troverai molte sequenze di vario genere: scegli quella che si avvicina di più ai tuoi gusti.

Ogni sequenza è composta dalla successione di più brani delle stesso genere, per un totale di 30 minuti. Nella fase iniziale ti consiglio di ascoltare 10 minuti di musica (indicativamente; se sei a metà di un brano che ti piace, finiscilo pure). Nei giorni successivi puoi incrementare un paio di minuti ogni giorno.

Ti consiglio di ascoltare la sequenza in un momento della giornata in cui sei tranquillo e nessuno può disturbarti. Con il tempo sentirai riprendere l’equilibrio interiore e vedrai svanire il senso di oppressione causato dallo stress.

2–  PILLOLE

Un altro aiuto GRATUITO che consigliamo a tutti i nostri clienti, sono le nostre Pillole Musicali AntiStress:  1 minuto di musica rilassante, ogni giorno direttamente sul tuo telefono.

Ascoltane una:

Le pillole arrivano ad orari diversi per concederti un minuto di riposo in un momento inaspettato. Potrai così accorgerti del tuo livello di stress in quel momento della giornata.

ATTIVA LE PILLOLE CON:

Telegram

Nessuno vedrà mai il tuo numero di telefono

WhatsApp

Nessuno dei membri saprà che ci sei e nessuno vedrà il tuo numero.

Facebook

Chat di gruppo in cui tutti vedranno i nomi utente Facebook dell’altro ed è possibile comunicare.

 Vuoi conoscere il livello del tuo stress?

Bastano 5 domande per scoprirlo: APRI IL QUESTIONARIO

È un servizio che offriamo gratuitamente.

CONTATTA L’ESPERTO

Se vuoi parlare con un esperto in musicoterapia, puoi prenotare una video chiamata, per capire insieme quale percorso può aiutarti meglio.

Usa il pulsante blu, qui a destra per inoltrare la richiesta e indicare quali giorni e orari ti sono più comodi.

L’incontro è gratuito e non vincolante.